| Artificial Consciousness: ma le macchine possono davvero
    pensare? Il convegno di apertura, ad accesso gratuito, sarà dedicato all’annoso
    quesito filosofico sulla capacità delle macchine di replicare le proprietà
    soggettive dell’intelligenza e della coscienza umana. Filosofi e scienziati
    di caratura internazionale si interrogheranno sul tema “Artificial
    Consciousness: ma le macchine possono davvero pensare?”.
 In anteprima esclusiva per l’Italia, verrà inoltre presentato DEBATER, il
    primo sistema di intelligenza artificiale, realizzato da IBM, per
    consentire agli esseri umani di “ragionare” sulla base di evidenze
    oggettive, giungendo a conclusioni non influenzate da pregiudizi o dai
    limiti delle conoscenze individuali.
 Utilizzare
    l’AI nel Marketing per generare valore in tutte le fasi del funnel I workshop che si
    susseguiranno saranno condotti da aziende leader del settore quali IBM,
    QuestIT, Quantcast, Logotel, Awhy, Liveperson, Microsoft e Oracle, che
    mostreranno con casi ed esempi specificico me l’AI può essere impiegata per
    generare valore nelle diverse fasi del funnel.
 In esclusiva per gli
    iscritti alla community di Comunicazione Italiana, sarà possibile
    partecipare alle tre giornate alla quota riservata di € 45
    anziché € 110. Per usufruire della promozione, clicca
    sul seguente link e utilizza il codice-coupon comIta-umania. |