venerdì

Novità Normative - Fonte PMI

L’Agenzia delle Entrate chiarisce gli adempimenti dell’opzione per la cedolare secca: semplificate le formalità burocratiche, non serve la conferma tramite modello 69.
La legge consente di ridurre o azzerare l’IRAP a livello locale, ma le Regioni non hanno voluto o potuto applicare gli sgravi: ecco i riferimenti normativi e i casi eccezionali.
Accesso più semplice agli incentivi del Quarto e Quinto Conto Energia: online il servizio per la certificazione di moduli e inverter per il Fotovoltaico.
Nessun rinvio in CdM per la TARES sui rifiuti: per ora viene negato il ripristino di TARSU eTIA per il 2013 richiesto con urgenza da Comuni e imprese di categoria.
Controlli del Fisco anche sulle cassette di sicurezza: ecco quali dati verranno inviati dagli intermediari finanziari per essere memorizzati nella nuova Anagrafe Tributaria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Lazio Innova

Primo piano Transizione energetica 2026: presentazione del bando regionale Giovedì 29 gennaio alle ore 18 la Regione Lazio e Lazio Innova in...

I POST PIU' SEGUITI