martedì

Grace Hall: un'Artista Straordinaria !

Burlesque Extravaganza di Grace Hall
Prodotto da Grace Hall e Zed Film 

BURLESQUE EXTRAVAGANZA è il diario di un viaggio, un road movie rocambolesco nello scintillante mondo del Burlesque, dove la fantasia si miscela alla realtà, raccontato, scoperto e vissuto da una delle sue protagoniste italiane, Grace Hall.

Una tournée partita da Roma passando per molte città d'Europa per poi toccare buona parte degli Stati Uniti.

Il film vuole essere, come il vero Burlesque suggerisce, un contenitore di fantasticherie e abilità varie che passano dal ballo, al canto, al circo, alla magia, al trasformismo e a tutto ciò che esalta l’unicità che ogni interprete incarna.
Il progetto vuole rendere ed estendere anche una riflessione sul mondo contemporaneo e sulla figura della donna in particolare, sempre più vittima di stereotipi. Il Burlesque è la celebrazione del corpo in tutte le sue forme, taglie e misure; diviene dunque una speciale terapia per cominciare ad accettarsi e ad amarsi. Diviene, per molte, un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé e del proprio potenziale. 



www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

La Comunicazione della Grande Azienda Italiana famosa in tutto il Mondo

Newsletter del    11/08/2025 Ciao Giancarlo, questa settimana ti portiamo alla scoperta di un’opera che rivoluzionerà per sempre la mobilità...

I POST PIU' SEGUITI