EMILIA ROMAGNA, VENETO E LOMBARDIA: PARLANO I PRODUTTORI
COSTO DEL VETRO E SPUMANTI “ENTRY LEVEL”: I FRIZZANTI NELLA “STRETTA”
Tante le difficoltà che hanno colpito il segmento in questi mesi, per uscirne serve una strategia di rilancio
LA PAROLA AI CONSORZI
LAMBRUSCO E PROSECCO “IN DIFESA” MA CERCANO NUOVE SOLUZIONI
Le due Doc di riferimento per la categoria in Italia sembrano ottimiste: ma si sta pensando a nuove strade per uscire dalla stagnazione
GLI OPERATORI DI GDO E HORECA
LA LEVA È IL PREZZO, MA SERVE UNA SVOLTA
Consumi e target tradizionale calano. Alla conquista di nuovi appassionati valorizzando “spina”, mixology e rifermentati naturali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.